Il Suono dell’Anima
. la forza energetica dei suoni .
. Chi sono .
Mi chiamo Lorella Stefani. Dal 2008 la mia professione principale è quella di Operatrice Professionale nelle Discipline Bio-Naturali. Prima Scuola di Formazione di Tecniche Bio-Energetiche frequentata: Istituto A.MI. University di Milano-Italia, a seguire negli anni molti altri percorsi e specializzazioni, aggiornamenti nel comportamento del campo Bio-energetico Vibrazionale negli esseri viventi. Sono esperta di Tecniche Olistiche nel campo quantistico – Riequilibrio Energetico Vibrazionale. Ciò mi ha permesso di ottenere ottimi risultati nella riduzione di dolori e disturbi sia fisici che emozionali. Ho in me, da sempre, un’innata sensibilità nell’ascolto delle emozioni delle persone e mi sono trovata a coltivare questa peculiarità, ad amplificarla, acquisendone una certa consapevolezza: è uno strumento fondamentale per aiutare le persone che a me si rivolgono per il loro percorso.
Dopo qualche anno di lavoro nello “studio COMETA di Stefani Lorella”, ho integrato il Canto Olistico (Vibrazione della Voce per Sciogliere antichi dolori e Sbloccare emozioni trattenute).
Da una parte c’erano le estese soddisfazioni dei risultati ottenuti grazie alle tecniche olistiche di fisica quantistica applicate negli anni con le persone in studio (riduzione del dolore e disturbo fisico, chiusura di antiche ferite dell’anima, riarmonizzazione delle emozioni).
Dall’altra, fin dalla più tenera infanzia, l’Amore, la Passione per il canto e i Suoni. Per molti anni mi sono esibita come cantante nei locali/teatri, sui palchi, per ingaggi pubblici, per associazioni benefiche a garanzia dei diritti dell’umanità e per organizzazioni a protezione dei diritti delle donne e a salvaguardia dei bambini in quanto non tollero chi fa del male a creature indifese. Quando alcune persone, che seguivano con me un percorso in studio, hanno partecipato come parte del pubblico alle mie serate ed eventi, negli appuntamenti successivi mi hanno chiesto di utilizzare il mio canto mentre li riequilibravo sul lettino.
Sono state le persone stesse che mi hanno spronato a coniugare il riequilibrio energetico e la Ri-Armonizzazione delle Emozioni mediante i suoni olistici.
Avvenne tutto rapidamente, con una dolcezza infinita e inequiparabile. Avvolta dalle loro conferme dei benefici ottenuti, ho deciso via via di lasciare semplicemente fluire il tutto.
Il canto che proferivo era più un antico suono vibrazionale che dal mio cuore e dalla mia anima fluiva e arrivava a toccare direttamente le corde dell’anima della persona in ascolto.
Quando qualcosa è scritto nella nostra anima, quando improvvisamente scatta quel click, ti rendi conto che non puoi più abbandonare quella via. Resta solo una strada, l’unica percorribile: LASCIARSI CONDURRE COME IN UN FIUME DI SAGGEZZA DA QUELLA CORRENTE e stare a vedere cosa accade. Tutto è andato a formare un FLUSSO UNICO DI VIBRAZIONI fino ad arrivare, in un periodo storico particolare (2020 chiusura forzata) con la necessità di proseguire ad aiutare molte donne a distanza. Nasce così “IL SUONO DELL’ANIMA” progetto che prosegue a potenziarsi e a diffondersi.
Vuoi rinascere anche tu
Candidati per ricevere la tua prima consulenza: compila il questionario e verrai ricontattato